CONSULENZA TRIBUTARIA

ATTIVITÀ DI ASSISTENZA TRIBUTARIA

La consulenza tributaria riguarda tutti gli aspetti della tassazione, sia per le imposte dirette che indirette, delle imprese individuali, collettive, società e enti. La consulenza tributaria che viene offerta dallo Studio Capriotti non si limita alle dichiarazioni fiscali, ma garantisce un’assistenza costante per le problematiche più complesse, per l’insorgere di controversie e per la gestione e la migliore soluzione delle stesse. Lo Studio assicura una piena ed efficace assistenza nei rapporti con l’amministrazione finanziaria per prevenire l’insorgere di controversie; assiste il contribuente nelle verifiche fiscali e nelle successive pratiche che prevengono l’instaurarsi di un contenzioso tributario.

CONSULENZA TRIBUTARIA

Le principali attività del settore:
– Consulenza tributaria e fiscale e risposta a singoli quesiti in materia tributaria, nazionale e internazionale; pareri e perizie in materia tributaria
– Strategie fiscali nazionali ed internazionali
– Predisposizione di dichiarazioni fiscali
– Pratiche successorie
– Assistenza nelle verifiche fiscali
– Assistenza e difesa nelle controversie tributarie a tutti i livelli
– Studio delle situazioni aziendali e familiari ed elaborazione di idonei tax planning, nazionali ed internazionali.

CONSULENZA FINANZIARIA

La consulenza fiscale riguarda la tassazione da tutti i suoi punti di vista. E’ fruibile sia da imposte dirette che indirette, imprese individuali e collettive, associazioni ed enti.

CONTABILITÀ ORDINARIA

Tenere una contabilità ordinaria vuol dire motivare e registrare ogni movimento contabile presente nell’estratto conto ed ogni movimento di cassa.

VALUTAZIONE E STIME DI AZIENDE

La valutazione e stima di aziende è un processo articolato indirizzato alla definizione sintetica di valore aziendale tramite uno o più metodi di valutazione.